contatori statistiche DMS - danza musica spettacolo
 

Telefono 049 8774393

Abbiamo adottato le misure previste dal "Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro" e nello specifico di aver adottato le "Linee Guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere" redatte ai sensi del Decreto-legge del 22/04/2021 n. 52.

dms

Danza Musica Spettacolo nasce da un’idea e dall’esperienza di una professionista: Cristiana Vimercati ballerina – coreografa – insegnante.

attività

Dal moderno televisivo alla danza classica, dalla break-dance e hip-hop al contemporaneo, e poi corsi di pilates, body tonic, zumba, tai-chi … e …

iscrizioni

Le iscrizioni alle attività sono aperte a tutti! Per le discipline dove si prevedono corsi di diverso livello sarà l’insegnante a indirizzare al meglio l’allievo.

mix match

Gli appuntamenti, le novità a scuola e fuori, i nostri spettacoli, i tour, le foto, i video … insomma di tutto un po’ per rimanere vicini ai nostri fans.

cristiana

Cristiana Vimercati - Ballerina professionista – coreografa – insegnante

Ho iniziato a studiare danza classica all’età di sei anni, con i maestri: – Annamaria Bruno – Milena Bestetti – Gianni Zari Conosciuti particolarmente nell’ambiente milanese. Esperienze professionali All’età di sedici anni sono entrata a far parte della Compagnia Teatrale di Roberto Brivio. L’anno seguente sono approdata alle reti televisive nazionali, ballando come solista in vari programmi televisivi. Ho lavorato in tutta Europa come ballerina e coreografa, ma in modo particolare in Spagna, dove ho collaborato con varie emittenti televisive. In Italia ho curato le coreografie di Solletico, programma Rai, per le edizioni dal 1997 al 1999. Per motivi familiari mi sono trasferita a Padova da oltre 10 anni, dove ho deciso di dedicarmi all’insegnamento per trasmettere passione ed esperienza a tutti coloro che desiderano avvicinarsi e vivere a contatto col mondo della danza, e così è nata Danza Musica Spettacolo.

attività e team

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE e prove senza impegno delle attività. Tutte le discipline sono a numero chiuso. Ti aspettiamo!
Immagine caricata

MODERNO TELEVISIVO

Cristiana Vimercati
Forza! Energia! Grinta! Questo è quello che voglio trasmettere ai miei ragazzi. Partendo da un riscaldamento interamente coreografato, per poi proseguire con delle diagonali tecniche e finire ballando!!!!!!!
Immagine caricata

Danza Classica

Elisa Romeo
Ci si può avvicinare a questa disciplina già a partire dai 3-4 anni. Per i più piccini la tecnica viene impartita in forma ludica, la lezione dei più grandi è composta da esercizi di difficoltà progressiva, in modo che ciascuno si possa avvicinare a questo linguaggio, altamente codificato, in base alle proprie potenzialità e al proprio sviluppo psicofisico. Sono previsti anche corsi amatoriali per adulti.
Immagine caricata

HIP HOP

Camilla Picello
HIPHOP è una cultura con i suoi principi quali sono Peace-Love-Unity-Havin Fun
Immagine caricata

MUSICAL

Sasha De Medici ed Enrico Zagni
Broadway Babes è arrivato a DMS! Entra anche tu nel magico mondo del musical. Con due insegnanti, una di canto e l’altra di recitazione, potrete interpretare tutti i vostri personaggi preferiti di Broadway e il West End!
Immagine caricata

POLE DANCE

Gianluca Marcato
Per mettersi alla prova e per sviluppare maggiormente la propria flessibilità, per migliorare agilità e scioltezza la Pole Dance è l’attività ideale!
Immagine caricata

BREAK DANCE

Bboy LELE
Il breaking o b-boying, meglio conosciuto come “break dance”, è una danza di strada sviluppata da teenager afro-americani e latino-americani nel Bronx di New York a partire dalle feste organizzate da dj Kool Herc nel 1972.
Immagine caricata

TEATRO

Sasha De Medici
Teatro per tutte le età.
Immagine caricata

Tai Chi – Chi Kung

Sandra Gagliardi
È un antica arte orientele del movimento per il mantenimento della salute e per stimolare vitalità e benessere. Attraverso esercizi di automassaggio e “Yoga dinamico” permette di ristabilire l equilibrio energetico del nostro corpo.
Immagine caricata

PILATES

Cristiana Vimercati
Sviluppato nel 1920 dal famoso trainer Joseph Pilates, il metodo Pilates è una tecnica di movimento che potenzia l’elasticità e la forza di tutto il corpo nel suo complesso senza ingrossarlo. Alcuni dei primi a utilizzare il metodo Pilates furono danzatori leggendari come Martha Graham e George Balanchine.
Immagine caricata

CONTEMPORANEO

Elisa Romeo
La danza contemporanea è una disciplina che si esprime attraverso un linguaggio eclettico e affascinante, fondato sulla percezione di sé, sulla respirazione e sul movimento in divenire, in un gioco armonico di contrazioni e rilassamenti che lasciano spazio a creatività ed espressività.
Immagine caricata

ACROBATICO

Camilla Picello
Sono previsti tre corsi ginnastica acrobatica.
Immagine caricata

VOGUING

Veronica “Real”
Il Voguing consiste, in origine, nell’imitare con gesti angolari e fluidi le pose plastiche dei modelli che appaiono nelle sfilate, simboleggiate dalle copertine del noto magazine americano di moda Vogue, da cui la danza prende il nome.